Coronavirus: aggiornanemento dell'11 ottobre, nel Modenese 24 nuovi contagi e nessun decesso

La Gazzetta di Modena INTERNO

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 3 a Modena (+2); 18 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 3 a Ferrara (-1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato), 3 a Rimini (invariato)

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo. (La Gazzetta di Modena)

Su altre testate

“Alle vittime del terrorismo – ha evidenziato l’assessore alla. Sicurezza – sia persone fisiche che aziende, Regione Lombardia. ha sempre manifestato vicinanza concreta, cosi’ come alle vittime. del dovere. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Asl 1: 2. Asl 2: 4. Asl 3: 9. Asl 4: 4. Asl 5: 0. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0 Le vittime totali sono 4.416, una più di ieri: si tratta di un 83enne, deceduto l'8 ottobre 2021 all'ospedale di Sanremo. (GenovaToday)

Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 6: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi. (Adnkronos)

Un decesso registrato nelle ultime 24 ore: si tratta di un uomo di 83 anni ricoverato all’ospedale di Sanremo. I ricoveri sono in calo con un totale di 55 persone ricoverate di cui 6 in rianimazione. (Genova24.it)

Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 2: 54 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr