La nuova vita di Max Biaggi sulla pista... di neve: è diventato assistente maestro di sci

La nuova vita di Max Biaggi sulla pista... di neve: è diventato assistente maestro di sci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Max Biaggi abbandona definitivamente le due ruote per i due sci ed ora è assistente maestro di sci, iscritto alla scuola di sci di Selva di val Gardena. L'ex pilota lo racconta con orgoglio in un post pubblicato su Facebook. "Mi sono ritrovato in un'aula o sulle piste di sci, in mezzo ad un mare di giovani ragazzi! Età media 20 anni! Ero decisamente un fuori quota. Ma solo per l'età! Mi sono messo in gioco, come uno di loro, uno dei tanti, senza mai tirarmi indietro", racconta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Reinventarsi a 53 anni per realizzare un sogno nel cassetto da condivivere con le persone più preziose e care del proprio mondo. (Eurosport IT)

Dalle moto agli sci. Su Facebook ha raccontato di essersi ritrovato “in un'aula o sulle piste di sci, in mezzo ad un mare di giovani ragazzi! Età media 20 anni! Ero decisamente un fuori quota. (la Repubblica)

L'ex pilota romano, che ha fatto sognare milioni di tifosi in sella alle più potenti moto del mondo, ha conseguito il titolo di assistente maestro di sci presso la prestigiosa scuola di Selva di Val Gardena (Moto.it)

La nuova vita di Max Biaggi: è diventato assistente maestro di sci in Alto Adige. "Una nuova sfida. Ora sono iscritto alla scuola di Sci Selva di Val Gardena"

Fa piacere, ma è stata prima di tutto una sfida con me stesso». «Sono già arrivate richieste, vogliono sapere se sono disponibile a insegnare da subito. (Corriere della Sera)

Invece era più vivo di sempre, perché stava semplicemente nel bel mezzo di una nuova sfida, difficile e impegnativa, anche se magari meno adrenalinica di quelle a cui ci aveva abituati: diventare maestro di sci (MOW)

"E così mi sono ritrovato in un’aula o sulle piste di sci, in mezzo ad un mare di giovani ragazzi! Età media 20 anni! Ero decisamente un fuori quota. Ma solo per l’età! Mi sono messo in gioco, come uno di loro, uno dei tanti, senza mai tirarmi indietro. (il Dolomiti)