I prossimi obiettivi di Conad: vendita assistita e un moderno Horeca nei supermercati

Freshplaza.it ECONOMIA

Vendita assistita sia dello sfuso che del confezionato, ma soprattutto prodotti preparati, elaborati, a base di frutta e verdura per far risparmiare tempo ai nostri clienti".

Negli iper non si fanno più le grandi spese, con carrelli strapieni: dobbiamo studiare nuovi percorsi all'interno del negozio.

"Mi sento a casa, qui – ha detto il direttore generale di Conad – al di là del fatto che sono di Verona e conosco Stefano Pezzo da tantissimi anni. (Freshplaza.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E percorsi differenziati “che, ad esempio, consentano di fare una spesa veloce toccando solo i reparti freschi e freschissimi”. (Italiafruit News)

In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”. Vicinanza, unione e relazioni con le comunità. (La Repubblica)

Zuliani: “Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori”. Da domenica 8 dicembre è on air su Tv, Cinema e canali digitali il nuovo spot natalizio di Conad con il claim “Non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone“. (Myfruit.it)

Tutte soluzioni per venire incontro alle esigenze e richieste dei consumatori. Una dei temi chiave sarà quindi sempre di più l’ulteriore segmentazione dell’offerta, all’insegna dell’innovazione, “differenziando le proposte con un’offerta sempre più completa”. (Corriere Ortofrutticolo)