Jeff Bezos, non immagineresti mai la serie di cose che fa quando non lavora

SoloGossip.it ECONOMIA

E’ il fondatore di Amazon ed è al primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, ma cosa fa Jeff Bezos quando non lavora?

CLICCA . Jeff Bezos, vi siete mai chiesti cosa fa quando non lavora?

Il suo nome è diventato una leggenda planetaria ed è facile capire perché: Jeff Bezos ha fondato il colosso Amazon di cui è presidente, ma non solo.

La sua professione lo impegna sicuramente moltissimo, ma volete sapere cosa fa Jeff Bezos quando non lavora?

Infine, essendo per lui molto importante la famiglia, Bezos fa sempre colazione con i suoi cari

(SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Il Financial Time ha spiegato come l’investimento della Holding abbia portato alle casse della piccola agenzia 75 milioni di dollari. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Per la missione Europa Clipper la Nasa ha scelto Space X. (Ck12 Giornale)

MeteoWeb. Il governo federale statunitense ha respinto l’appello presentato da Blue Origin, che si era opposta alla decisione della NASA di assegnare alla rivale SpaceX il contratto da 2,9 miliardi di dollari per portare gli astronauti sulla Luna entro il 2024. (MeteoWeb)

La lettera di Bezos. La lettera aperta di Jeff Bezos alla NASA vuol essere un tentativo di convincere l’Agenzia a recuperare l’idea di competizione alla base del bando aperto per Artemis, e riaprire così alla partecipazione di Blue Origin nel progetto. (Libero Tecnologia)

per me Tuttavia, la scelta della NASA di scegliere una parte non è contro la legge, l’Ufficio di supervisione del governo degli Stati Uniti. Il cane da guardia del governo degli Stati Uniti, GAO, ha dichiarato nulla la protesta di Blue Origin contro l’assegnazione di SpaceX da parte della NASA a una missione sulla luna nuova. (QWERTYmag)

. Quale sarà il business del secolo secondo Bill Gates e Jeff Bezos. Jeff Bezos ha appena comprato la barca a vela più grande del mondo. Elon Musk ha una nuova casa, un prefabbricato da 50.000 dollari (in affitto) In particolare il programma Artemis, che prevede di tornare sulla Luna in tempi stretti, è uno dei pochi che è transitato indenne nell'agenda dell'amministrazione Biden. (GQ Italia)

Ma la FAA ha deciso di modificare i requisiti necessari per possedere il titolo di astronauta commerciale decretando, dunque, che Bezos e Branson non sono astronauti. Prima di tutto è bene fare una distinzione tra ‘astronauta’ e ‘astronauta commerciale’. (AerospaceCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr