Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe? "Sarebbe un onore", dice l'attore

Apparso pochi giorni fa nel poster di Matrix Resurrections, Keanu Reeves non nutre insomma alcun pregiudizio nei confronti dei film di supereroi, cosa che invece accomuna registi come Ridley Scott e Martin Scorsese.

"Ci sono alcuni registi davvero straordinari e visionari, e stanno facendo cose che nessun altro ha mai fatto prima", ha detto Reeves.

Keanu Reeves entrerà in qualche modo a far parte del Marvel Cinematic Universe?

A quanto pare il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, insegue da tempo il desiderio di portare effettivamente la star di Matrix e John Wick nel Marvel Cinematic Universe, e questa apertura dell'attore potrebbe essere provvidenziale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma penso, sai, Neo. John Wick. dai amico, a ognuno il suo," ha continuato l'attore affermando che i suoi personaggi e Mortal Kombat sono su piani differenti. Da tempo i fan di Mortal Kombat desidererebbero menare le mani con due grandi personaggi dell'immaginario cinematografico, Neo di Matrix e John Wick tratto dall'omonima pellicola. (IGN Italia)

Una cosa tipo “Andiamo a vedere John Wick 3 prima che venga tolto”. John Constantine. (BadTaste.it)

voleva inserire Neo in un gioco Netherrealm, di nuovo in Mortal Kombat 9 In una video intervista in cui Reeves ha risposto a 4 domande dei fan, è stata sollevata la domanda corrispondente: "Se dipendesse da te, consentiresti l'arrivo di Neo o John Wick in Mortal Kombat?". (Eurogamer.it)

Keanu Reeves è noto per la sua innata gentilezza e il suo buon cuore: sono tanti gli aneddoti in proposito e oggi, grazie a Carrie-Ann Moss, abbiamo un nuovo esempio in tal senso. Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? (Lega Nerd)

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo. (Sky Tg24)

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. (TIMgate)