Venezia-Inter: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa con il Milan, i nerazzurri ripartono dalla trasferta del PenzoVenezia L’Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. Per i nerazzurri, terzi in classifica, una partita fondamentale per rimettersi in carreggiata. Per i lagunari, penultimi, un appuntamento importante per cercare di avvicinare la zona salvezza. (Adnkronos)

Su altri giornali

Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia L'Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. (Virgilio)

Il risultato finale di Venezia-Inter è 0-1 in favore dei nerazzurri. Il gol di Matteo Darmian risolve la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia. (Inter-News)

OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. Il calciatore polacco ha infatti l’occasione di dare una svolta alla sua stagione. (Inter-News)

Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)