Napoli-Espanyol, nervi tesi per ADL: proteste con l'arbitro per un'ammonizione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Aurelio De Laurentiis protagonista di un episodio dagli animi caldi nel corso del primo tempo dell'amichevole tra Napoli ed Espanyol. Animi caldi durante l'amichevole tra Napoli ed Espanyol.

Nel corso del primo tempo, i nervi dei giocatori delle due squadre sono stati tesi a causa di alcuni falli più aggressivi da parte degli spagnoli sui giocatori del Napoli.

Lo stesso De Laurentiis ha proseguito con le proteste nei confronti dell'arbitro, arrivando ad arrabbiarsi anche dopo il 45', quando il primo tempo era già terminato

La partita di oggi, sabato 6 agosto, rappresenta la prima di quest'anno allo stadio per Aurelio De Laurentiis, che si è già reso protagonista con un episodio in cui è coinvolto anche l'arbitro della gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Gara sporca e spezzettata, contraddistinta da tanti falli e poche trame di gioco. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. Termina in pareggio l'ultimo test amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro l'Espanyol. (Tutto Napoli)

Napoli-Espanyol partita tesissima al Patini. Tantissimi i fallacci subiti dai giocatori del Napoli per mano dei difensori e centrocampisti dell'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Letteralmente incredulo in panchina Luciano Spalletti che dalla panchina ha esclamato in modo dubbioso: "Ma allora quando è rosso?". La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. (AreaNapoli.it)

L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen. (Sky Sport)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli. Napoli-Espanyol Pagelle: i TOP & FLOP. Zerbin - Ancora una volta convincente, per quanto l’Espanyol la metta solo sul piano fisico e rinunci a giocare. (CalcioNapoli24)

Poi nelle ultime ore attraverso i propri canali social la società ha proposto un ulteriore sconto last minute di 70 centesimi. Si tratta dell’ultimo test per la squadra di Spalletti che farà il suo esordio in campionato lunedì 15 agosto a Verona. (Sportitalia.it)