Berlusconi: "Dilettanti allo sbaraglio al governo"

Adnkronos ESTERI

Per Berlusconi "solo un diverso rapporto con la Russia può consentire di stabilizzare queste aree.

Ma l'ambiguità, il dilettantismo, la mancanza di autorevolezza dell'attuale governo Conte hanno reso tutto questo molto difficile".

Oggi un Gheddafi all'orizzonte, nel bene e nel male, non si vede", sottolinea Berlusconi.

(Fotogramma /Ipa). Al governo ci sono "dilettanti allo sbaraglio".

Silvio Berlusconi intervistato da 'La Verità', boccia l'esecutivo Conte: "Le quattro sinistre devono andare a casa perché con la cura tasse e manette l'Italia non solo non riparte, ma muore". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

E anche stavolta starebbe pensando con i suoi di andare in Calabria giovedì 23 gennaio (dove sono attesi anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini) per poi recarsi in Emilia, il giorno dopo. Regionali, Berlusconi (forse) in Calabria il 23 gennaio Il leader azzurro potrebbe recarsi nella regione per tirare la volata finale a Jole Santelli. (Corriere della Calabria)

"Solo un diverso rapporto con la Russia - sottolinea - può consentire di stabilizzare queste aree. "Le rotte della geopolitica in verità mettono il nostro Paese al centro delle aree di crisi più pericolose del pianeta. (Sputnik Italia)

Il voto utile è quello per Forza Italia”, conclude. Il 26 Gennaio possiamo voltare pagina con un nuovo presidente, la nostra Jole Santelli. (Stretto web)