Milan-Bologna, niente turnover per Conceiçao: Loftus-Cheek e Joao Felix per Fofana (infortunato) e Rafael Leao (squalificato)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Non ci sarà turnover nel Milan che Sergio Conceiçao manderà in campo stasera contro il Bologna, nell’anticipo della 36° giornata di campionato, a cinque giorni dalla finale – sempre con i rossoblù di Vincenzo Italiano – di Coppa Italia. Sarà il Diavolo migliore, al netto di assenze per infortunio (Fofana, infiammazione al piede sinistro) e squalifiche (Rafael Leao). Milan-Bologna, le scelte di Conceicao Per l’allenatore portoghese è un rischio calcolato (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Bologna in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 9 maggio, alle ore 20.45. La partita Milan-Bologna non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

La situazione Milan Bologna è praticamente alle porte, e uno degli auguri dei tifosi rossoblu non è solo quello di conquistare una vittoria che alimenterebbe le speranze Champions degli emiliani, ma anche di vedere l’ex Davide […] (CalcioNews24.com)

I rossoneri sono in un momento positivo almeno a livello di risultati e utilizzeranno questa come prova generale in vista della finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Questa è la prima pagina di 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 9 maggio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Doppio confronto tra stasera in campionato e mercoledì in Coppa Italia, che dirà tantissimo. (Calcio Casteddu)