Milan-Bologna, niente turnover per Conceiçao: Loftus-Cheek e Joao Felix per Fofana (infortunato) e Rafael Leao (squalificato)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà turnover nel Milan che Sergio Conceiçao manderà in campo stasera contro il Bologna, nell’anticipo della 36° giornata di campionato, a cinque giorni dalla finale – sempre con i rossoblù di Vincenzo Italiano – di Coppa Italia. Sarà il Diavolo migliore, al netto di assenze per infortunio (Fofana, infiammazione al piede sinistro) e squalifiche (Rafael Leao). Milan-Bologna, le scelte di Conceicao Per l’allenatore portoghese è un rischio calcolato (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Bologna in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 9 maggio, alle ore 20.45. La partita Milan-Bologna non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
La situazione Milan Bologna è praticamente alle porte, e uno degli auguri dei tifosi rossoblu non è solo quello di conquistare una vittoria che alimenterebbe le speranze Champions degli emiliani, ma anche di vedere l’ex Davide […] (CalcioNews24.com)
I rossoneri sono in un momento positivo almeno a livello di risultati e utilizzeranno questa come prova generale in vista della finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)
Questa è la prima pagina di 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 9 maggio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Doppio confronto tra stasera in campionato e mercoledì in Coppa Italia, che dirà tantissimo. (Calcio Casteddu)