Genova, due sorelle volano dal quarto piano: una è morta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova, due sorelle volano dal quarto piano: una è morta Due sorelle albanesi hanno fatto un volo dal quarto piano finendo poi nel cortile interno del palazzo: una è morta, l'altra è gravissima. Si indaga per capire cosa sia successo Getting your Trinity Audio player ready... (Notizia in aggiornamento) BOLOGNA – Tragedia a Genova dove due sorelle sono cadute dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
Ingenti i danni riportati dai veicoli ma, fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi. Casalvieri – Incidente tra due utilitarie poco prima dell’ora di pranzo lungo la Provinciale per Casalvieri. (Frosinone News)
Due sorelle di circa trent'anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina in via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena. È successo questa mattina intorno alle 8. Una delle due è morta, l'altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino. (ROMA on line)
Una donna è morta e una è ferita, in condizioni gravissime, dopo essere precipitate dal quarto piano nell’androne di un palazzo durante la mattinata del 7 gennaio. A perdere la vita è stata la più giovane delle due. (Il Fatto Quotidiano)
La più giovane è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata gravemente ferita e ricoverata all'ospedale. Sul luogo dell'incidente, insieme ai soccorritori del 118, sono intervenuti prontamente la Polizia e i Vigili del Fuoco. (Sardegna Live)
La vittima è caduta insieme alla sorella, la quale è (Nordest24.it)