Milan, Mirante si presenta: 'Accordo lampo. Daremo fastidio a tutti'

Milan, Mirante si presenta: 'Accordo lampo. Daremo fastidio a tutti'
AreaNapoli.it SPORT

L'estremo difensore italiano ha firmato con il Milan ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo portiere del club rossonero.

Credo che Dida (preparatore dei portieri) mi possa dare ancora tanto e possa limare i miei difetti

L'ex portiere di Parma e Roma, da svincolato, si è accordato con la società rossonera, dove sostituirà l'infortunato Mike Maignan.

Antonio Mirante non vede l'ora di scendere in campo con la maglia del Milan. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

E questo per me è un grande valore". È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Calciomercato.com)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

“La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Mirante: "Non potevo non accettare il Milan"

È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan. Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. (Milan News)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. Antonio Mirante, portiere. Le sue parole. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr