Elezioni, Pupo: ''A chiunque usa mia musica dico grazie, come l'arte è di tutti''

''A chiunque usa la mia musica io dico grazie, perché la musica è di tutti, come l'arte’''. Così Enzo Ghinazzi in arte Pupo in un video su Instagram commenta la scelta di usare il suo brano 'Su di noi' per la chiusura del Comizio elettorale di Giorgia Meloni a piazza del Popolo a Roma. Per Pupo la musica appartiene a tutti e non ha colori, sia ''che siano di destra o di sinistra - dice nel video che il cantante intitola proprio 'Che siano' - che siano atei o credenti, che siano rossi o che siano neri, che siano Guelfi o che siano Ghibellini, che siano conservatori o progressisti che siano juventini o fiorentini, che siano russi o ucraini'', conclude Pupo (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sui social, è stato il cantante Pupo a intervenire in tale direzione dopo che Giorgia Meloni aveva utilizzato la sua canzone, Su di noi, al comizio di chiusura della campagna elettorale Fdi. Perché la musica è di tutti , a dispetto di chi vorrebbe connotarla. (ilGiornale.it)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

Giornalista, redattore e copywriter freelance, nato e cresciuto tra Jesi e Ancona. Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. (Virgilio Notizie)

Cos'è successo dopo il comizio di Roma (BlogSicilia.it)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)

Dobbiamo essere tutti uguali?''. Pino insegno, parlando con l’Adnkronos, respinge così ai mittenti la pioggia di critiche, alcune a limite dell’insulto, ricevute sui social da quando, ieri sera, ha introdotto il comizio elettorale di Giorgia Meloni a Piazza Popolo a Roma (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr