Inter, Skriniar a spasso con la figlia: “Family Time”

Inter, Skriniar a spasso con la figlia: “Family Time”
fcinter1908 SPORT

Di lui, il tecnico interista ha parlato prima della sfida contro il Milan: "Sta facendo molto bene, penso che abbiano trovato un buon affiatamento tutti e sei i difensori.

Milan Skriniar ha deciso di passare il suo tempo insieme alla sua famiglia.

Niente che qualche giorno insieme alla sua famiglia non possa far guarire

Alla piccola Charlotte, nata quando lui era in quarantena nel suo Paese per il coronavirus. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal portale iberico fanno sapere infatti che il club inglese sarebbe pronto all’assalto sia per Savic che per il centrocampista ex Serie A Geoffrey Kondogbia Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. (Calcio mercato web)

Senza contare il valore aggiunto che l’Inter ha cominciato a sfruttare soltanto adesso: fuori da ogni coppa, Conte può e deve concentrarsi solo sul campionato, mentre i rivali hanno infrasettimanali impegnati dall’Europa. (La Stampa)

Il Milan ora dovrà ripetere quella fantastica prestazione estiva che ha spedito Pioli&co. La stagione del Milan entra nel vivo e servirà il massimo sforzo per proseguire su un cammino tracciato mesi fa (Milan News)

Inter, il derby vale doppio per Conte: era la gara più importante dell'anno. Il 2-0 uno schiaffo ai critici del bel gioco

Ora la lotta per la Champions si fa dura. Il Milan deve cambiare assolutamente passo" (Milan News)

Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Nell’immediato post-partita del derby Milan-Inter, Stefano Pioli ha spiegato il perché della sostituzione di Zlatan Ibrahimovic. Diverse le voci circolate nella giornata odierna, che parlavano di un infortunio al polpaccio di lieve entità, ma comunque da tenere sotto osservazione. (Pianeta Milan)

In questo senso è importante sottolineare come due giocatori, fino ad un mese fa ai margini del progetto, siano tornati ad essere decisivi per le sorti della squadra tutta. La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr