Caserta. Maxi sequestro di sigarette di contrabbando: 15 fermati

Il Mattino INTERNO

Caserta. Le «bionde» erano nascoste nei rulli destinati ai fili elettrici. Il tir bloccato, apparentemente, trasportava merce «lecita» ma l'escamotage non è servito a nulla perché i finanzieri hanno scoperto tutto. Al posto dei cavi, sono state trovate ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Nell'ambito della costante attività istituzionale di controllo del territorio volta alla repressione di fenomeni illeciti, nella mattinata del 22 settembre personale del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta, in località ... (PUPIA)

La Guardia di Finanza di Caserta ha scoperto e sequestrato circa cinque tonnellate di sigarette di contrabbando. La Guardia di Finanza ha seguito il mezzo fino a quando è giunto in un deposito commerciale nella zona industriale A. (Rosa Rossa)

I finanzieri hanno rinvenuto le sigarette in un Tir in un magazzino di Teverola, ben ... (Notizie Free)

5726 · 5656 · 5666. La Finanza ha intercettato 14 soggetti intenti a scaricare un camion di bobine di cavi elettrici, in cui erano occultati numerosi tabacchi di contrabbando. (caserta.zon.it)

La notizia più chiacchierata della settimana appena trascorsa è stato il divorzio dei Brangelina, la coppia più amata di Hollywood. (Pour Femme)

Cinque tonnellate di sigarette di contrabbando sono state sequestrate nel Casertano da parte della Guardia di finanza. Un autoarticolato con targa lituana è stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)