Studente lancia il cestino in faccia all'insegnante VIDEO SHOCK

ControCopertina INTERNO

E’ proprio vero che oggi, rispetto al passato, gli studenti rispettano meno gli insegnanti. E’ sconvolgente, senza dubbio, quello che è accaduto nell’istit (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Bullismo: Tre studenti di Mirandola sono stati denunciati per aver buttato un cestino contro la professoressa. (News Italiane)

Il quindicenne autore del gesto: "Tutti fanno casino. Dal cestino in testa alla prof ai tre studenti denunciati, ecco cosa è successo L'episodio di violenza nei giorni scorsi alle scuole Galilei, istituto professionale di Mirandola. (Gazzetta di Modena)

Una difesa disperata ma… A "Mattino5", trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5 parla il ragazzino che ha lanciato il cestino nella scuola in provincia di Modena. (Lettera43)

Il ragazzo, protagonista del lancio del cestino contro la professoressa, ai microfoni di Mattino Cinque minimizza: “ho chiesto scusa, volevo colpire un compagno non la professoressa" (Fidelity News)

All'istituto superiore professionale Galilei di Mirandola, nel modenese, tre studenti sono stati denunciati per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio e per avere... (Leggo.it)

Signora, chi la conosce… Mirandola (Modena), 3 novembre 2017 - E' affranta la mamma dello studente 15enne dell’istituto Galilei che ha lanciato il cestino dell’immondizia contro la prof di matematica. (Il Resto del Carlino)