Smart TV Samsung Neo QLED 4K da 75" con uno sconto di 1700 euro da Mediaworld!

La smart TV Samsung Neo QLED 4K QE75QN95A integra il sistema operativo Tizen, consentendo di accedere immediatamente alle app video più popolari, tra cui YouTube, Netflix, Disney+ ed altre ancora.

La smart TV Samsung Neo QLED 4K QE75QN95A è dotata di uno splendido pannello Neo QLED 4K da 75″ con un sistema di retroilluminazione all’avanguardia che consente di raggiungere una resa cromatica più ricca ed accurata ed un contrasto più profondo con dettagli nitidi, definendo un vero e proprio nuovo standard con Quantum HDR 32X. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

In alternativa, potreste sfruttare anche il Tap View, un più semplice mirroring dello schermo dello smartphone sul pannello del vostro TV. Il sistema operativo che troviamo installato è Tizen OS, utile per sfruttare in maniera semplice ed intuitiva tutte le più famose app e servizi di streaming come Netflix, Prime Video, DAZN e Samsung TV Plus. (HDblog)

Parliamo di Samsung e del suo modello da 75″ con tecnologia 4K che, oggi, su Amazon, costa praticamente la metà. Parliamo un po’ di scheda tecnica: il modello in sconto è il 4K 75″ LED, dotato del processore Crystal 4K e del supporto alla tecnologia Dynamic Crystal Color. (Computer Magazine)

Questo smart TV 4K da 65 pollici è tra i top della categoria, con caratteristiche tecniche e funzionalità smart capaci di offrirvi una qualità mai vista prima. Che gli smart TV LG siano tra i migliori sul mercato per qualità e resa audio/video è un fatto risaputo. (Libero Tecnologia)

Cinquantacinque pollici, cioè 140 centimetri: è questa la dimensione ideale per molti amanti dell’home theater in cerca di una Smart TV 4K. TCL 55C721 – Smart TV QLED 55 pollici 4K – Android TV (Libero Tecnologia)

Infine, lo smart TV LG è compatibile sia con Alexa sia con Google Assistente per controllarlo direttamente con la propria voce. LG 43UP75006LF: la scheda tecnica e le funzionalità. Lo smart TV LG 43UP75006LF, come si può intuire dal nome, ha uno schermo con una diagonale da 43" e una risoluzione 4K UHD. (Libero Tecnologia)

Se volete un TV da 32'' e con un animo smart, puntate allo Xiaomi Mi Smart TV P1 con Android 9.0 a 179€. Per acquistare uno dei modelli di Smart TV oggi in sconto su Amazon basta fare clic sui tasti contenuti nei box in calce. (SmartWorld)