Arbitro finale Champions League: al 99% l’Inter ritroverà lui

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arbitro finale Champions League. Il nome di Szymon Marciniak continua a far parlare. Il fischietto polacco potrebbe essere scelto come direttore di gara per la finale di Champions League tra Inter e PSG, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Il nome di Marciniak sembra restare in pole position per la finale. Secondo quanto riportato dall’ex arbitro Mario van der Ende su Przegląd Sportowy One, l’arbitro polacco sarebbe uno dei principali candidati per dirigere l’atto conclusivo della Champions League. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altre testate
Dugarry avverte il PSG in vista della finale di Champions League contro l’Inter, in programma il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. (Inter-News)
Europa League, sarà una finale tutta inglese a Bilbao: Manchester United-Tottenham (Firenze Viola)
In Conference League la Fiorentina non... (Milan News)

La finale si svolgerà il 21 maggio (ore 21:00/RTL) a Bilbao, e la vincente dello scontro si guadagnerà un posto in Champions League. (Diretta)
È la squadra di Amorim a staccare il pass per Bilbao, dove il 21 maggio si assegnerà la coppa, e non l’Athletic, uscito sconfitto anche nella gara di ritorno, subendo peraltro la rimonta dei Red Devils e crollando nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)