FA Cup, il Manchester City annienta il Burnley e vola in semifinale

Calcio In Pillole SPORT

tripletta Haaland e doppietta di Alvarez. Come detto il Manchester City fa valere la netta superiorità tecnica rispetto agli avversati e passeggia nello stadio di casa.

FA Cup, il City ne fa 6 al Burnley e va in semifinale.

Il Manchester City vince 6-0 contro il Burnley nei quarti di finale della FA Cup ed è la prima qualificata alle semifinali della competizione.

Manovra di gioco del City, Foden va al tiro e sbatte sul palo, sulla ribattuta rapace Haaland che segna il 3-0

Passano tre minuti e il bomber norvegese raddoppia: Servizio dalla sinistra per Foden, Haaland deve solo spingere in porta il 2-0. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Maria De Filippi non è una fumatrice, ma ha un altro vizio e non lo nasconde: ecco di cosa si tratta. La conduttrice non riesce a fare a meno di mangiare caramelle. La nota conduttrice Maria De Filippi non è mai stata immortalata in una foto dove fuma una sigaretta. (Proiezioni di Borsa)

Flavio Insinna è il nuovo giudice de Il cantante mascherato, show condotto da Milly Carlucci e in onda da sabato 18 marzo. Ma chi è la sua fidanzata, Adriana Riccio, di cui è molto innamorato? Ecco tutti i particolari sulla loro relazione. (Il Granata)

Il programma prevede la partecipazione di 12 celebrità che si esibiscono in performance canore in forma anonima nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l'assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. (BergamoNews.it)

Dopo essersi sfidate agli inizi dell’attuale stagione tv, torna lo scontro Auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Sabato 18 marzo in prima serata su Rai1 farà il suo debutto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato contro la prima puntata del talent di Maria De Filippi. (Tvpertutti)

Sempre con Milly Carlucci alla conduzione, 12 famosissimi nascosti sotto le maschere... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)