Gli Azzurrini pareggiano 2-2 contro l'Inghilterra al debutto in Croazia. Bollini: "È stata una partita di alto livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale U19 L'Italia, dopo essersi portata in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Fini e Sia, subisce il ritorno della formazione inglese. Sabato (ore 15) c'è la Germania a Ludbreg mercoledì 4 settembre 2024 Parte con un pareggio l'avventura della Nazionale Under 19 in Croazia, che viene rimontata sul 2-2 dall'Inghilterra nella 1ª giornata del torneo amichevole internazionale, in programma da oggi al 10 settembre. (FIGC)
Ne parlano anche altri giornali
Altra grana per il Milan che non sembra uscire dal momento buio che sta vivendo. Infortunio per il rossonero e niente ritiro con la Nazionale. (Spazio Milan)
Gli Azzurrini esordiranno mercoledì 4 settembre (ore 17) contro l'Inghilterra, prima di affrontare la Germania sabato 7 (ore 15) e i padroni di casa croati martedì 10 (ore 11) La Nazionale Under 19, dopo il doppio test amichevole con la Slovenia ad agosto (due vittorie: 2-0 a Manzano e 2-1 ad Ajdovščina), tornerà in campo dal 4 al 10 settembre per un torneo amichevole internazionale in Croazia, dove sfiderà i pari categoria di Inghilterra e Germania, oltre ai padroni di casa croati. (FIGC)
IN ATTESA – Ieri l’Inter ha presentato alla UEFA la lista dei ventitré giocatori scelti per disputare la prima fase di Champions League, a distanza di pochi giorni dalla scoperta delle avversarie sorteggiate. (Inter-News)
C’è anche il timbro di Seydou Fini nel 2-2 con cui l’Italia Under 19 ferma i pari età dell’Inghilterra nella gara d’esordio al torneo internazionale in Croazia. (Pianetagenoa1893.net)
L'eliminazione per mano della Spagna, poi vincente in finale contro la Francia, è una ferita che ancora brucia ma che dovrà essere ben presto rimarginata. Gli azzurrini di Alberto Bollini sono pronti infatti a tornare in campo per il Torneo amichevole internazionale che si giocherà in Croazia dal 4 al 10 settembre. (Sprint e Sport)
Saranno indisponibili per la sfida il giovanissimo Camarda del Milan e Ramaj dell'Atalanta: al loro posto subentrano Cisse dell'Hellas Verona e il terzino giallorosso Filippo Reale. Dopo le prime tre giornate di campionato è tempo di Nazionali. (Gazzetta Regionale)