L'incontro con l'agente di Rovella e la carta Traoré: la Juve stringe per Locatelli

ilBianconero SPORT

LA CHIAVE TRAORÉ - Il nome più caldo di tutti diventa quindi quello di Hamed Traoré, arrivato al Sassuolo nell’estate 2019 per 16 milioni dall’Empoli

L’ivoriano può essere la chiave per vestire finalmente Locatelli di bianconero.

Una delle chiavi poteva essere proprio Rovella, che la Juve ha pagato 18 milioni dal Genoa.

"Nel pomeriggio milanese di ieri, Beppe Riso era nel quartier generale della Juventus per parlare del futuro di uno dei suoi assistiti, Nicolò Rovella. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Riso, agente di Rovella, è arrivato al quartier generale della Juventus, a Milano: sul tavolo il futuro del giovane centrocampista. Futuro da scrivere per Nicolò Rovella. L’agente del calciatore, Beppe Riso, come testimoniano le immagini di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Molto probabile che questo incontro sia stato occasione per parlare del giovane centrocampista, già acquistato dalla Juventus ma in bilico tra il rimanere al Genoa ancora per una stagione o trasferirsi in bianconero già quest'estate. (ilBianconero)

Uno di questi è Nicolò Rovella, centrocampista ora in prestito al Genoa fino a giugno 2022. I dialoghi per il futuro del baby rossoblù sono iniziati con il procuratore: vi terremo aggiornati (Calcio mercato web)

Si torna a parlare di Nicolò Fagioli; il centrocampista piacentino in forza alla Juventus potrebbe rientrare nello scambio che porterebbe Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riposta La Gazzetta dello Sport, se lo scambio dovesse andare in porto il prezzo di Locatelli scenderebbe a 25 milioni (SportPiacenza)

Il primo nome è quello di Rovella, che i bianconeri stanno pensando di riportare a Torino dal Genoa, per poi girarlo immediatamente in prestito al Sassuolo. Il secondo nome è quello di Traoré, per cui la Juve avrebbe la possibilità di acquisto in seguito ad un accordo col Sassuolo, ma che starebbe pensando di lasciare interamente al club neroverde guidato da Carnevali. (SpazioJ)

Da Graca e un altro: due nuove contropartite dalla Juve al Sassuolo per Locatelli. Bisogna dire però che i 20 milioni, come scritto sopra, sono di parte variabile, quindi la Juve potrebbe versarne 10-11 come tutti e 20 (Sassuolonews.net)