Ibanez: "Contro la Juventus è sempre durissima, ma noi sappiamo cosa fare"

Siamo la Roma SPORT

Il centrale giallorosso rilascia un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale racconta i giorni di vigilia a Juventus-Roma. Roger Ibanez, difensore centrale giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Ecco alcune anticipazioni delle sue dichiarazioni:. Che partita vi aspettate?

“Certo, sappiamo che è una partita difficile ma dobbiamo sempre capire quello che vogliamo e affrontare tutte le squadre”

Mourinho ha già preparato la partita per cercare di vincerla?

“Partita dura, ma sappiamo cosa dobbiamo fare. (Siamo la Roma)

Su altri media

«In realtà Mourinho sapeva quanto io ci tenessi: mi ha solo detto occhio, se non vieni in ritiro poi devi recuperare il terreno perduto. Il centrale difensivo della Roma ha raccontato il suo momento di crescita e parlato delle prospettive future. (LAROMA24)

Affaticamento muscolare in Nazionale, ma il Tucu vuole esserci a ogni costo Inter - Spazio anche ai nerazzurri in taglio basso: "Stop Correa: rischia di saltare il suo derby", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Affaticamento muscolare in Nazionale, ma il Tucu vuole esserci a ogni costo "La Svizzera ci aggancia, sarà spareggio per il Qatar", titola invece in taglio centrale il quotidiano. (Tutto Juve)

Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di andare in panchina. "Vorrei essere per Vina quello che Toloi è stato per me: non è facile adattarsi al campionato italiano. (ilBianconero)

Tante squadre naturalizzano i giocatori". vedi letture. "Con Mourinho ti viene voglia di imparare ogni giorno. Ascolto chi mi chiamerà, il calcio è cambiato: tante squadre naturalizzano i giocatori" (TUTTO mercato WEB)