Barcellona, pronto un vitalizio per Messi. E la Pulga è pronta a dimezzarsi lo stipendio

TUTTO mercato WEB SPORT

Una volta appesi gli scarpini al chiodo lo aspetta nuovamente il club catalano pronto ad affidargli un ruolo dirigenziale.

E la Pulga è pronta a dimezzarsi lo stipendio. vedi letture. Novità riguardanti il futuro di Lionel Messi che arrivano dalla Catalogna.

Barcellona, pronto un vitalizio per Messi.

Secondo quanto riportato da Deportes Cuatro il Barcellona presenterà all'argentino un contratto che sarà una sorta di vitalizio: un biennale da calciatore, poi la Pulga potrebbe chiudere la carriera negli Stati Uniti dove ha già casa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Messi più vicino alla permanenza al Barça. (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. (Calcio mercato web)

In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi ha deciso il proprio futuro. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)