Germania, ko Merkel e linea del rigore Trionfa la ...

Il Messaggero INTERNO

paese, 13 milioni di abitanti. Vince col 39% la Spd del governatore uscente Hannelore Kraft, con un programma di attenuazione del rigore di bilancio. La Cdu in picchiata segue con un 26%, contro il 34,6% del voto del 2010. I Verdi hanno raggiunto il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Radio Vaticana - Lo scossone politico in Germania ma... ''E' stato un giorno amaro con una sconfitta amara e dolorosa''. (La Perfetta Letizia)

Il voto di ieri nel Nordrhein-Westfalen è stato un vero referendum contro la politica dei tagli allo stato sociale e dell'austerità imposta dal governo federale di Angela Merkel. (Articolotre)

Planet Funk a Langhirano il 20 Luglio (ParmaToday)

Nel Nord Reno-Vestfalia – Land che spesso funge da termometro per la ... (euronews)

Dell’enorme e clamoroso Flop del Grande Fratello se ne è parlato a lungo, talmente tanto a lungo che la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, ha provato a spiegare le ragioni di tale insuccesso! Il famoso reality quest’anno ha dovuto chiudere i battenti a causa della scarsa partecipazione del... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il risultato delle elezioni nel Land del Renano Westfalia fanno balenare una nuova maggioranza a livello nazionale, quella fra socialisti e verdi. Una sconfitta per la Cdu, una sconfitta per Angela Merkel. (eilmensile online)