Boris Becker tira le orecchie ai familiari di Novak Djokovic

Sportal SALUTE

Sia lui, che la madre, che il fratello di Nole sono troppo emotivi: alcune dichiarazioni dei suoi familiari non lo hanno aiutato".

12 Gennaio 2022. Boris Becker è tornato a parlare di Novak Djokovic. Con Eurosport Boris Becker è tornato a parlare di Novak Djokovic.

Però in questo caso il padre è andato troppo in là - ha aggiunto Becker -.

"Si può dire che lui, in quanto numero uno al mondo, riveste un ruolo speciale, è un modello - ha detto l’ex campione tedesco -. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Eppure, riprende Sgarbi: “Djokovic va in Australia e gli tolgono il visto, va in tribunale e gli danno ragione. Djokovic, Sgarbi: “Onore a un combattente che non si vaccina perché è sano”. (il Dolomiti)

“Fa parte del nostro lavoro”, ha precisato Vucic, evitando però di criticare il giocatore per non essersi vaccinato. “Penso che non sia una decisione responsabile se non ti fai vaccinare, ma non sono l’uomo che perseguiterà coloro che non sono vaccinati”, ha detto il presidente serbo (LaPresse)

In una recente intervista concessa al ‘Daily Express’, la leggenda della WTA Martina Navratilova ha tirato le orecchie a Djokovic per via della sua scelta di non vaccinarsi. Lo ammiro tantissimo, ma non posso difendere la sua scelta di non vaccinarsi” – ha aggiunto la 18 volte campionessa Slam (Tennis World Italia)

Novak Djokovic è stato incluso nel sorteggio degli Australian Open, giovedì, ma la sua partecipazione rimane in serio dubbio a causa della possibile decisione del Governo australiano di annullare il suo visto. (Redazione Sport Italia News)

Invece così non è stato e la forza degli avvocati di Novak a questo punto rappresenta un ostacolo da non sottovalutare. La decisione del tribunale di concedere il visto a Djokovic ha sicuramente messo in crisi le certezze del governo, convinto che la cosa si sarebbe risolta con il rientro in patria del giocatore. (Sport24h)

La tensione tra la Serbia e l’Australia è sempre più alta. Nuovi sviluppi, rispetto al precedente aggiornamento che vi avevamo dato, stanno complicando la situazione del campione. (Come Don Chisciotte)