Sala sullo stadio: "Non replico a La Russa, ma ho meno voglia di stare zitto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. Comprese le polemiche, come quella con il presidente del Senato Ignazio La Russa. E così la voglia di "stare zitto", parole sue, cala. Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lei ha parlato di figuraccia. Difficile pensare a un complimento. (fcinter1908)
È sempre sulle mie spalle. Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. (Fcinternews.it)
Qualche mes… (La Repubblica)
Milan e Inter negli ultimi giorni stanno lavorando su diverse idee per il nuovo stadio. Senza abbandonare le piste che portano a San Donato e Rozzano, come riporta la Gazzetta, i due club si sarebbero informati per la costruzione di un nuovo impianto vicino all’attuale San Siro. (Milan News 24)
Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)
Continua a far discutere la vicenda nuovo Stadio. Sia Inter che Milan sembrano ormai essere arrivate ad una stessa conclusione. (Spazio Inter)