Leao Milan, Di Stefano rivela: «Ecco cosa pretende Fonseca da Leao. C’è da capire questa cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao Milan, Di Stefano, noto giornalista, ha rivelato tutte le richieste che Paulo Fonseca fa al talento portoghese: le dichiarazioni Ospite a Sky, Di Stefano, noto giornalista, ha rivelato il rapporto che c’è tra Paulo Fonseca, tecnico del Milan, e Rafael Leao, esterno rossonero. Le dichiarazioni: PAROLE – «Fonseca vorrebbe cose diverse da Leao: in campo, negli atteggiamenti, in fase difensiva e offensiva. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. (Minuti Di Recupero)
Fonseca esclude ancora Leao anche per il big match di San Siro contro il Napoli: “Cessione a gennaio”. Cosa succede in casa Milan, gli aggiornamenti Nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha ribadito la sua posizione: “Rafa ha lavorato bene, non c’è nessun caso. (CalcioMercato.it)
Di Stefano: "Fonseca vorrebbe un Leao diverso. E le soluzioni sono due..." (Milan News)
Appare evidente poi che, se la seconda panchina consecutiva alla quale sarà relegato l’attaccante portoghese, si materializza in concomitanza con la super sfida tra Milan e Napoli, pur sforzandosi di non parlare di caso risulta complicato non dare grande risalto ad una scelta tanto netta da parte dell’allenatore portoghese dei rossoneri. (Calciomercato.com)
Rafa Leao è portoghese ma non è Cristiano Ronaldo. Leao no. (La Gazzetta dello Sport)
“L’Udinese è stata eccezionale finora. Hanno preso un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario e, fortunatamente, il direttore sportivo è il mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler. Lui conosce l’ambiente, conosce il presidente e ha forti legami con tutti nel club. (Europa Calcio)