Pavard rientra prima di Venezia Inter: si accende una luce in difesa!

Pavard rientra prima di Venezia Inter: si accende una luce in difesa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. SPIRAGLIO – Momento non idilliaco in casa nerazzurra. Ai possibili strascichi di una sconfitta dolorosa come quella trovata in finale di Supercoppa Italiana, si aggiungono anche gli infortuni e i mancati recuperi. Nel buio semi pesto dei giorni che succedono alla caduta di RIyadh – conditi anche da voci di mercato non piacevolissime – c’è qualcosa che riesce a riportare il sereno ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter torna oggi al lavoro: due giorni di riposo per la squadra, altrettanti per Inzaghi e il suo staff per rielaborare quanto successo in Arabia, analizzare i dati immagazzinati, ragionare sullo stato di forma dei singoli e tracciare un bilancio, anche alla luce degli acciacchi che hanno privato il tecnico nerazzurro di titolari fondamentali. (Sport Mediaset)

I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. (FantaMaster)

Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Calha...

Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia (L'Interista)

Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. (fcinter1908)