Ecco un video ufficiale della Tesla Model S Plaid: il volante è normale

Ecco un video ufficiale della Tesla Model S Plaid: il volante è normale
DMove.it ECONOMIA

Attualmente nel configuratore online, anche nei Paesi europei, restano le immagini con il volante yoke, e anche le foto "nascoste" della variante con volante tondo sono scomparse

Mancano effettivamente poche settimane alle consegne dei primi esemplari restyle negli Stati Uniti (mentre in Europa bisognerà attendere la fine della prossima estate), e Tesla per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale circa il nuovo volante. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prezzo della Tesla Model 3 Standard Range Plus è stato abbassato da 37.990 dollari a 36.990 dollari, mentre quello della Tesla Model Y Standard Range è passato da 41.990 a 39.990 dollari. Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. (greenMe.it)

La casa automobilistica statunitense Tesla sta richiamando numerosi veicoli Model S e Model X per un problema con il display principale del cruscotto, ha annunciato oggi la società. Secondo un precedente rapporto del giornale tedesco «Augsburger Allgemeine», ci sono 7.500 veicoli destinatari del richiamo. (La Stampa)

Da quello che trapela dal Canada, Maple Majestic ha intenzione di offrire alla clientela diverse configurazioni di pacchi batterie, così come è in cantiere una versione ibrida pronta ad accogliere un motore endotermico come propulsore "di riserva". (Auto.it)

Tesla scenderà dal podio delle elettriche entro 2025

La Tesla Model S Plaid, la Tesla più potente di sempre annunciata insieme al restyling di Model S e Model X, è stata pizzicata nei test invernali. Il trittico di unità elettriche sono in grado di garantire uno 0-100 di 2,1 secondi nella Plaid, e inferiore a 2 secondi per la Plaid+. (Greenmotorsport)

Il 2020 si è concluso con Tesla ancora saldamente in testa a quasi tutte le classifiche di vendita di auto elettriche, in tutto il mondo, ma riuscirà la compagnia di Elon Musk a ripetere l’exploit anche nel 2021? Già nel 2021 Tesla e Volkswagen si ritroveranno a battagliare per il primo posto della classifica di vendite, ed entro il 2025 il colosso tedesco sarà l’assoluto leader del mercato delle auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Le vendite di modelli elettrici in Europa - ha detto Kelly - "hanno superato le aspettative aumentando del 105%" mentre in Cina la crescita è stata solo del 13%. Tra queste Daimler che si attende di crescere da circa il 2,5% al 5% nel 2025 ma anche Toyota (dall'1% al 5% circa), Ford (da quasi zero al 4%) e GM (da circa il 2% a quasi il 5%) (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr