Roma e un'imbattibilità da tenere. Ma col Sassuolo c'è il pari in agguato

TUTTO mercato WEB SPORT

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA. 3 vittorie Roma. 5 pareggi. 0 vittorie Sassuolo. 16 gol fatti Roma. 10 gol fatti Sassuolo. LA PRIMA SFIDA A ROMA. 2013/2014 Serie A Roma vs Sassuolo 1-1. L'ULTIMA SFIDA A ROMA. 2020/2021 Serie A Roma vs Sassuolo 0-0

Ma col Sassuolo c'è il pari in agguato. vedi letture. Roma con due vittorie nelle prime due gare, ma anche il Sassuolo ha cominciato la stagione senza sconfitte anche se due punti in meno rispetto ai giallorossi, perché una gara l'ha pareggiata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel (Giallorossi.net)

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. – Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho. (Giallorossi.net)

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. (ForzaRoma.info)