Milan, Romagnoli non convince a pieno. Il rinnovo non è scontato

Milan, Romagnoli non convince a pieno. Il rinnovo non è scontato
Calcio News 24 SPORT

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti.

Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co.

Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per la firma del nuovo contratto di Alessio Romagnoli, il suo agente Mino Raiola, avrebbe chiesto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione Forse anche per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, a fine anno Romagnoli potrebbe essere ceduto. (Fantacalcio ®)

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco la sua reazione > > > Uno scenario che sarebbe confermato anche da un retroscena raccontato da ‘Calciomercato.it’. (Pianeta Milan)

Massimo Brambati ha parlato della partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Lasciarlo andare non è il massimo". Però è anche vero che con lo Spezia ha avuto tutta la settimana per prepararsi e abbiamo visto la prestazione messa in campo. (AreaNapoli.it)

Romagnoli, critiche e nodo rinnovo: Raiola chiede l’aumento

Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori. Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve. (Calciopolis)

Leggi su 90min (Di martedì 23 febbraio 2021)per: ilfarebbea cederlo o adledi. infoitsport : Milan, rebus per Pioli: i gol di Ibrahimovic non bastano più | Serie A News - zazoomblog : Milan rebus per Pioli: i gol di Ibrahimovic non bastano più Serie A News - #Milan #rebus #Pioli: #Ibrahimovic - PianetaMilan : . (Zazoom Blog)

Il rendimento di Romagnoli è altalenante, il capitano rossonero è capace di mettere in campo grandi prestazioni e poi di commettere alcuni errori che costano caro. Il capitano rossonero è stato protagonista negativo del Derby con alcuni errori determinanti su Romelu Lukaku, che non è riuscito a contenere. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr