Sarri alla Lazio, Lotito: «Tecnico in linea con le nostre ambizioni»

Sarri alla Lazio, Lotito: «Tecnico in linea con le nostre ambizioni»
Calcio News 24 SPORT

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società».

Le parole del presidente. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Su altre fonti

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale. Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus (LaPresse)

Non meno rilevante il podio sfiorato da Antonio Vitolo nella classifica generale assoluta dell’Ilka4: quarto su ottanta partecipanti. E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. (Salernonotizie.it)

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, il punto sul mercato dei granata. Tutti i nomi accostati al club

Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva Il duo Lotito-Mezzaroma è alla costante ricerca di un nuovo proprietario che possa prendere in mano la società granata. (tuttosalernitana.com)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr