Roland Garros - Il bellissimo gesto di Djokovic dopo il ritiro di Musetti

Tennis World Italia SPORT

Quando ha abbandonato il campo, Musetti ha ricevuto una vera e propria standing ovation

Ad affrontare Matteo Berrettini ai quarti di finale sarà quindi Djokovic.

Nell’ultimo e decisivo set, infine, il diciannovenne ha deciso di ritirarsi sul 4-0.

Dal quarto set in poi, Musetti ha iniziato ad accusare un dolore alla schiena e a fine parziale ha anche chiesto l’intervento del fisioterapista.

Il giovane tennista italiano ha vinto i primi due set al tie-break, ne ha conquistati 9 su 9 nel circuito maggiore, ma è crollato nel terzo set. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere stato sotto nel primo set, Sinner era riuscito a recuperare e a portarsi sul 5-4 e servizio, quindi con la possibiilità di aggiudicarsi il parziale. Roland Garros di tennis a Parigi: ecco tutti i risultati di oggi, lunedì 7 giugno. (leggo.it)

Non ho mai giocato a questo livello per oltre due ore e per me è stato molto sorprendente. I dolori sono iniziati piano piano al terzo set, poi sempre peggio nel quarto e poi i crampi nel quinto. (Sportal)

Nadal, opposto a Jannik Sinner, ha realmente faticato solo nel primo set, dove il talento azzurro si è portato fin sul 5-4 con la possibilità di chiudere al servizio, ma ha poi fatto i conti col ritorno dello spagnolo. (Ticinonline)

Nulla da fare per Jannik Sinner, che spreca un’occasione nel primo set e poi cede a Nadal "I dolori sono iniziati piano piano al terzo set, poi sempre peggio nel quarto e i crampi nel quinto. (L'Unione Sarda.it)