Tir in fiamme in Tangenziale Ovest allo svincolo di Milano Baggio – Cusago – FOTO

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sul posto sono giunti alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco, la Polstrada e gli ausiliari del traffico.

Nessun ferito e nessun rallentamento o disagio al traffico in quanto nelle ore notturne, a causa del lockdown, il traffico è pressochè nullo

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – Questa notte, intorno alle ore 23.30 di ieri, 7 aprile, un TIR è andato completamente distrutto dalle fiamme.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Con la moglie e i due figli gestisce qui la De Agostini Academy, scuola calcio e strutture sportive. A quel Mondiale ha giocato da centrocampista (Il Fatto Quotidiano)

La passione sopra l’interesse, un momento destinato a vivere per sempre Il Divin Codino giocò male, non resse l’emozione, soffocato dalla marcatura di Salvatori. (Viola News)

L’allenatore afferma che Baggio volesse rimanere a Firenze, e che continuasse a ripetergli di voler tornare. Sono passati trent’anni dalla splendida fotografia regalata da Roberto Baggio, che da giocatore della Juventus prima non volle tirare un rigore contro la sua Fiorentina, poi raccolse e mise al collo una sciarpa viola lanciatagli da un tifoso. (Viola News)

E’ un giocatore che da tanto alla squadra e senza di lui ne ha risentito tutta la squadra. Spero che la Fiorentina torni ai livelli che le competono. (Fiorentina.it)

Baggio la raccoglie e la porta con sé prima di salutare il "suo" stadio che gli regala un'ovazione Roberto si avvia mesto verso gli spogliatoi, quando un tifoso dal parterre di tribuna lancia una sciarpa viola. (LA NAZIONE)

Finisce 1 a 0 per la Fiorentina, finisce con Roberto Baggio abbracciato dalla città intera a santificare un amore che sarà per sempre Baggio e Firenze. (LA NAZIONE)