Insigne, il fratello: 'Lorenzo andrà via da Napoli: la colpa non è sua. Toronto è lontanissima'

Insigne, il fratello: 'Lorenzo andrà via da Napoli: la colpa non è sua. Toronto è lontanissima'
AreaNapoli.it SPORT

Il primo goal della partita è stato realizzato da Roberto Insigne, al minuto numero sette.

Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria del Benevento contro il Monza.

Io penso che la scelta di Lorenzo vada rispettata: andrà via da Napoli che è casa sua.

Lorenzo Insigne, secondo i rumors di mercato, sarebbe rimasto al Napoli qualora la società azzurra gli avesse confermato l'attuale ingaggio (circa cinque milioni di euro a stagione, ndr)

Ecco le parole di Roberto Insigne: "Lorenzo ha deciso di andare in Major League Soccer (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

tmw radio Pezzano racconta Insigne in MLS: "Il più pagato di tutti, anche di Ibrahimovic". vedi letture. Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News co-condotto con Giulio Dini. (TUTTO mercato WEB)

Insigne sarà un giocatore del Toronto a partire dal prossimo luglio, ma bisogna aggiungere un nuovo episodio sul suo addio al Napoli. Se Juan Jesus è stato tenuto in panchina per riposare, Insigne è fuori per infortunio. (SerieANews)

"Ha fatto una scelta importante, anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (NapoliToday)

Addio Insigne al Napoli, il fratello Roberto: "Via non per colpa sua"

Mercato ora per ora. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha. Roberto Insigne, centravanti del Benevento e fratello di Lorenzo, ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto a luglio ai microfoni di Sky Sport dopo il match vinto contro il Monza: "Toronto, è lontanissima, fa freddo. (Sport Mediaset)

"Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto è stato formalizzato da giorni, ma continua a far discutere. Ecco le sue parole sull'addio del numero 24 al Napoli: (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr