Insigne, il fratello: 'Lorenzo andrà via da Napoli: la colpa non è sua. Toronto è lontanissima'

AreaNapoli.it SPORT

Il primo goal della partita è stato realizzato da Roberto Insigne, al minuto numero sette.

Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria del Benevento contro il Monza.

Io penso che la scelta di Lorenzo vada rispettata: andrà via da Napoli che è casa sua.

Lorenzo Insigne, secondo i rumors di mercato, sarebbe rimasto al Napoli qualora la società azzurra gli avesse confermato l'attuale ingaggio (circa cinque milioni di euro a stagione, ndr)

Ecco le parole di Roberto Insigne: "Lorenzo ha deciso di andare in Major League Soccer (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Calciomercato.com)

Come è accaduto nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS" Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (AreaNapoli.it)

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Tutto Napoli)

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne andrà al Toronto dalla prossima estate. Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto (CalcioNapoli1926.it)

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. (Milan News 24)