Atp Cagliari 2021, Musetti dopo la vittoria su Evans: "Suo atteggiamento non corretto, mi ha infastidito"

Sportface.it SPORT

C’è stato un atteggiamento non corretto nei miei confronti e mi ha infastidito.

Atp Cagliari 2021, Musetti dopo la vittoria su Evans: “Suo atteggiamento non corretto, mi ha infastidito”. by Federico Parodi. Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo. “Oggi non era facile, c’era un po’ meno vento ma dà comunque fastidio.

Evidentemente non mi piace chiudere al primo match point, ogni volta con me per i miei tifosi c’è da soffrire…“

La smorzata è uno dei colpi che sento meglio, ho annullato un match point così. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Evans è stato molto scorretto". Il 19enne di Carrara anche ha polemizzato con l'avversario. Ma Evans è stato molto scorretto ha cercato di darmi molto fastidio", ha detto Musetti dopo la vittoria. (Tiscali.it)

Domani, venerdì 9 aprile, si giocheranno tutti i quarti di finale del torneo ATP Cagliari 2021 di tennis (di categoria ATP 250), che vedranno impegnato anche l’azzurro Lorenzo Musetti, opposto al serbo Laslo Djere nel terzo match in programma sul Campo Centrale. (OA Sport)

Ma quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Musetti con i quarti di finale al torneo ATP 250 di Cagliari? Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events. QUANTE POSIZIONI GUADAGNA LORENZO MUSETTI NELLA CLASSIFICA ATP? (OA Sport)

Evans attacca la rete dopo un bolide, non chiude su due smash e alla fine sbaglia con lo smash. econdo set completamente diverso per Musetti dopo un primo parziale giocato in maniera perfetta. (OA Sport)

Va subito avanti 4-0 Evans, ma Musetti è bravissimo prima a tornare in partita, annullando ben quattro match point all’avversario Incredibile Lorenzo Musetti: il 19enne di Carrara vince in tre set contro il numero 32 del mondo Daniel Evans e vola ai quarti di finale all’Atp 250 di Cagliari, al termine di una partita fantastica. (Tennis Fever)

Nel corso del terzo set, il britannico aveva protestato per un mancato secondo rimbalzo non chiamato da Lahyani prendendosela con il giovane azzurro. Lorenzo Musetti non nasconde un pizzico di amarezza per quanto successo in campo durante l'ottavo di finale del Sardegna Open contro Dan Evans, vinto al tie-break decisivo. (TennisItaliano.it)