Roma, l’Ajax è il bivio fondamentale della stagione

CIP SPORT

La Roma si appresta ad affrontare quella che molto probabilmente sarà una partita fondamentale per la stagione.

In Europa League, però, la squadra di Fonseca sembra trovarsi a casa e fino ad ora non ha avuto nessun problema nei turni eliminatori.

L’Ajax, però, è di tutt’altro livello rispetto a Sporting Braga e Shakthar Donetsk e fare risultato alla Johan Cruyff Arena non sarà facile.

Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve

La Roma, però, punterà anche su uno Spinazzola in grande spolvero e su un Karsdorp che torna in Olanda rivitalizzato. (CIP)

Su altri giornali

Altro problema fisico per la Roma che proprio quando puntava di recuperare Veretout, già rientrato sabato, Mkhitaryan e, chissà, Smalling in vista del doppio impegno europeo, si trova costretta a rinunciare a Stephan El Shaarawy. (LAROMA24)

TMW: El Shaarawy 5 - Poche cose da ricordare nella sua gara Il voto più alto è il 5,5 di Tuttosport: “Poco convincente come in azzurro”. (TUTTO mercato WEB)

Occhio anche alla partita contro l’Atalanta il 22 aprile visto che la sua presenza rimane in dubbio (Fantacalcio.it)

La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy. L'attaccante giallorosso era uscito per un problema nella sfida giocata contro il Sassuolo sabato e pareggiata 2-2 dalla squadra di Fonseca. (Sport Fanpage)

Secondo il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante lo stop sarà di 15 giorni per il Faraone, che salterà la doppia sfida con l'Ajax, nonché quella col Bologna in campionato. @SkySport — Angelo Mangiante (@angelomangiante) April 5, 2021 (Voce Giallo Rossa)

Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)