Roma, l’Ajax è il bivio fondamentale della stagione

Roma, l’Ajax è il bivio fondamentale della stagione
CIP SPORT

La Roma si appresta ad affrontare quella che molto probabilmente sarà una partita fondamentale per la stagione.

In Europa League, però, la squadra di Fonseca sembra trovarsi a casa e fino ad ora non ha avuto nessun problema nei turni eliminatori.

L’Ajax, però, è di tutt’altro livello rispetto a Sporting Braga e Shakthar Donetsk e fare risultato alla Johan Cruyff Arena non sarà facile.

Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve

La Roma, però, punterà anche su uno Spinazzola in grande spolvero e su un Karsdorp che torna in Olanda rivitalizzato. (CIP)

Su altri giornali

Stephan El Shaarawy è tra i peggiori, nello scialbo pareggio dei giallorossi contro un Sassuolo frenato dalle tante assenze. Le pagelle di El Shaarawy: poco convincente come in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Il ‘Faraone' dovrà stare fermo per 15 giorni e quindi salterà inevitabilmente la doppia sfida valida per i quarti di finale di Europa League tra la Roma e l'Ajax. La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy. (Sport Fanpage)

4 Tegola per la Roma , in vista dell'andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì contro l' Ajax e degli impegni successivi delle prossime settimane. Paulo Fonseca perde infatti Stephan El Shaarawy , fermato da una lesione muscolare al flessore . (Calciomercato.com)

Roma, nuovo stop per l’attaccante | I tempi di recupero

Occhio anche alla partita contro l’Atalanta il 22 aprile visto che la sua presenza rimane in dubbio (Fantacalcio.it)

Lesione muscolare al flessore destro per #ElShaarawy. Paulo Fonseca perde anche Stephan El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. (Voce Giallo Rossa)

Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr