Whatsapp, in arrivo una nuova funzione: i messaggi si auto-elimineranno

Whatsapp, in arrivo una nuova funzione: i messaggi si auto-elimineranno
BlogLive.it SCIENZA E TECNOLOGIA

E’ di qualche settimana fa infatti la nuova opzione che permette di cancellare i “messaggi effimeri” o “disappearing Messages”(per chi avesse il cellulare in lingua inglese).

Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat.

Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni

Secondo quanto riportato dal sito Wabetainfo però, la nuova funzione non andrà a sostituire la vecchia, ma si aggiungerà. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad esempio, su Telegram – dove la possibilità di velocizzare i messaggi vocali esiste da tempo – è proprio questa la richiesta più forte da parte dei suoi iscritti (rimasta al momento inascoltata); non è un caso quindi che Whatsapp voglia provare a superare la concorrenza su questo fronte e offrire un’alternativa in più per riacciuffare qualche utente perso a inizio anno con l’affaire privacy. (GQ Italia)

In un prossimo aggiornamento sarà possibile scegliere quando i messaggi effimeri scompariranno: dopo 24 ore o dopo 7 giorni. Non è una novità che a WhatsApp piaccia l’idea di introdurre una funzione per autodistruggere i messaggi (e da pochi giorni anche i media) all’interno di una chat. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

LEGGI > > > Truffa alle Poste: spariti 5000 euro dal conto corrente della vittima. Whatsapp web: cos’è. La versione di WhatsApp per PC, permette di chattare, chiamare e videochiamare via internet duplicando app da telefono cellulare a computer fisso o portatile. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp Pink è un virus

Raramente gli utenti ormai abboccano alle varie truffe che girano attraverso il web. Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp (Tecnoandroid)

C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. (Zazoom Blog)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. WhatsApp Pink è un virus. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr