Coronavirus Lombardia, i contagi tornano a salire: +2.500. Fontana: "Sono preoccupato"

Coronavirus Lombardia, i contagi tornano a salire: +2.500. Fontana: Sono preoccupato
IL GIORNO IL GIORNO (Interno)

Reparto Covid-19 al Fatebenefratelli. Questa mattina all'ospedale Fatebenefratelli di Milano è stato inaugurato un reparto dedicato ai pazienti Covid-19.

Aumenta anche il numero degli operatori sanitari contagiati: secondo gli ultimi dati dell'Istituto Superiore di sanità, sono saliti a 6.205, vale a dire più del 9% dei casi totali.

Se ne è parlato anche su altre testate

26 marzo 2020 a. a. a. Milano, 26 mar. Ho detto semplicemente che sono preoccupato e che le analisi epidemiologiche debbono farle i tecnici". (LiberoQuotidiano.it)

Fonte foto: https://www.facebook.com/fontanaufficiale/. Fontana, “Se avessimo iniziato da subito con misure drastiche forse saremmo arrivati prima…”. Nella parte conclusiva del suo intervento Fontana ha parlato di un possibile ritardo nell’adozione delle misure restrittive. (News Mondo)

– “La consistente crescita dei contagi di ieri è stata un episodio, i dati odierni vanno nella direzione invece di un consolidamento: non sta crescendo la linea dei contagi ma penso stia per iniziare la discesa. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti