Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente

Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Il centrocampista come riportano le ultime notizie è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa.

E il modo in cui è avvenuto l’infortunio dimostra che per la Fiorentina va sempre al massimo e da quello che può”. Fiorentina: quando torna Castrovilli?

Notizie Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Siamo tutti un po’ dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto” Per Gaetano – ha esordito – si è chiuso un periodo di riposo, dovevamo aspettare che la natura facesse il proprio corso. (fiorentinanews.com)

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso. Nella prima fase, come comunicato, abbiamo scongiurato cose più gravi, poi c’è stato un periodo di attesa. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Castrovilli recuperato. Il medico viola: "Giorno felice"

L'obiettivo di Castrovilli è quello di tornare a disposizione per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, pronto poi al tour de force con tanto di turno infrasettimanale in vista anche dei match con Lazio e Spezia. (Fantacalcio ®)

La compagna di Castrovilli, Miss Italia del 2016, parla anche di «periodo molto faticoso», dovuto a «una cosa grave». Un infortunio delicato, tanto che il giocatore è rimasto alcuni giorni in osservazione all’ospedale San Martino di Genova. (Corriere della Sera)

Siamo dispiaciuti per il rumore che si è creato intorno ad un problema di salute delicato, in cui le prime azioni compiuto hanno scongiurato l’insorgere di problemi più gravi. Doversi giustificare in questo periodo di attesa è stato fastidioso, comunque ora è passato e speriamo di rivedere Gaetano al più presto possibile in campo" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr