Bologna, Mihajlovic: "Mi voleva Lotito. Scudetto all'Inter"

Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Miahlovic sulle sue panchine e sui club interessati. "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze.

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia

Con Ibra al Bologna saremmo in zona Europa League.

Intervista a Mihajlovic sul derby e su San Remo. . "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare.

Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Clicca qui per leggere tutte le parole di Mihajlovic! (TUTTO mercato WEB)

Stella Rossa? Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" (fcinter1908)

A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. (Tuttobolognaweb)

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. Nasca ha sbagliato e credo che il calcio dal campo e il calcio dal Var siano due discipline diverse. (Tuttobolognaweb)

Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)