Ferrari: un quarto di nobiltà, questa volta è stato giusto osare

Ferrari: un quarto di nobiltà, questa volta è stato giusto osare
Motorsport.com Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Mi sono divertito molto durante la corsa, soprattutto nel primo stint, quando era possibile sorpassare perché non c'era una linea asciutta.

“Sarebbe stato molto, molto difficile terminare la corsa senza fermarsi – ha commentato Leclerc – le gomme posteriori erano davvero finite quando sono entrato in pit-lane per il cambio, ed è per questo motivo che mi sono fermato.

È un peccato aver perso il podio ma la prestazione si è vista e questo è senza dubbio motivo di soddisfazione”. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Gp Turchia F1, Leclerc: "Weekend positivo ma sono un po' deluso" [ VIDEO ]

Il pilota monegasco della Rossa stigmatizza il graining delle intermedie. Non ha pagato l’azzardo di concludere la gara di Istanbul con le gomme “vecchie” ma per diversi giri Charles Leclerc e la Ferrari hanno pensato di farcela, come del resto anche Hamilton: “Quando tutti hanno montato le intermedie nuove – spiega il pilota della Ferrari – noi andavamo più forte nei primi 6-8 giri. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr