Phil Spencer spiega perché l'acquisizione di EA non rientra nei piani di Microsoft

All'inizio di quest'anno, circolavano indiscrezioni che volevano Microsoft in procinto di acquisire alcuni importanti publisher di terze parti. Di tutti i… (Eurogamer.it)

Su altre testate

Stanotte avrà luogo il The Game Awards, il grande premio dei videogiochi durante il quale sono attesi anche numerosi annunci; come fatto in passato, anche quest'anno Microsoft ha lanciato per l'occasione un'ondata di sconti su Xbox Live che coinvolgono anche alcune delle uscite più recenti... (MondoXbox)

Xbox Game Pass arriverà su "ogni dispositivo", parola di Phil Spencer. (Eurogamer.it)

Microsoft vorrebbe Xbox Game Pass su tutte le piattaforme e non solo sulle sue: lo ha dichiarato Phil Spencer durante un'intervista. (Spaziogames.it)

All'inizio dell'anno si sono fatte largo alcune speculazioni riguardo una possibile acquisizione di Electronic Arts da parte di Microsoft: il capo della divisione Xbox ha parlato dell'argomento smentendo la faccenda. (IGN Italia)

Microsoft ha dei progetti ambiziosissimi per Xbox Game Pass, che vuole riuscire a portare su tutti gli apparecchi, forse anche sulle console... (Multiplayer.it)