PlayStation Gear: arriva ufficialmente in Italia il negozio degli accessori PlayStation

Un po' sorpresa, nelle scorse ore Sony ha attivato ufficialmente anche in Italia PlayStation Gear.

Si va quindi da zaini con i colori del logo originale, fino all'abbigliamento ufficiale di The Last of Us Parte 2 e Horizon Fobidden West.

Tra i vestiti segnaliamo una vasta scelta di magliette, pantaloni e felpe, ma anche un giubbotto "sherpa" di The Last of Us 2 davvero notevole

A questo indirizzo potete sfogliare il catalogo PlayStation Gear. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. (Cyberludus.com)

Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio! Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione. (Gametimers)

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha reso disponibile la nuova PlayStation 5 senza alcun preavviso. Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati (Tecno Android)

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)

Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus. (GamingTalker)