Coppa Italia, Napoli-Palermo: probabili formazioni e dove vederla. Simeone in pole

Coppa Italia, Napoli-Palermo: probabili formazioni e dove vederla. Simeone in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Se è vero che quest'anno non ci sono le competizioni europee dopo quasi tre lustri di partecipazioni di fila, per il Napoli un impegno infrasettimanale c'è e si chiama Coppa Italia, torneo cominciato addirittura ai 32esimi, quindi prima di Ferragosto, e arrivato ora ai sedicesimi di finale dopo aver superato il Modena soltanto tramite la lotteria dei rigori: scampato il pericolo, l'ostacolo ora si chiama Palermo, che giovedì 26 settembre alle 21 si presenterà al Maradona per provare a ribaltare i pronostici avversi e regalarsi gli ottavi di finale contro la Lazio, che da testa di serie del tabellone aspetta, osserva e magari spera. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Dove c’è la sfida alla Lazio che aspetta gli azzurri. Poi, nonostante l’obbligo di fare esperimenti, per capire su chi fare affidamento in campionato, il Napoli contro il Palermo deve anche vincere e volare agli ottavi. (ilmattino.it)

Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. Tre nomi pesanti, tre giocatori chiave che hanno avuto dissidi non indifferenti con l’ex tecnico azzurro. (Napolipiu.com)

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, ti ricordi di Febbrari e De Nicola? I loro consigli…

Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)