Inter, La Russa: “Inzaghi? Non mi è piaciuto lo scudetto perso. Ma si sta riscattando”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Ignazio La Russa , presidente del Senato e tifoso dell'Inter , ha parlato così della stagione dei nerazzurri: "Cosa faccio se vinciamo ad Istanbul? A Istanbul perdiamo (ride ndr). Dedico ogni minuto alla mia squadra di calcio, l’Inter. Ancora è presto per pensare ad Istanbul. Ho la testa alla prossima partita. Però nell’angolino c’è anche Istanbul. Non ci è piaciuto lo scorso anno che Inzaghi non abbia vinto il campionato, ed è stata colpa di tutti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Un ultimo, grande, grandissimo, obiettivo. Un'altra notte per sognare, per tifare tutti insieme, per gridare il nostro interismo, sostenendo i ragazzi". Così l'Inter introduce l'avvio della vendita per i biglietti della finale di Champions League che si giocherà il 10 giugno alle 21 (le 22 turche) presso lo Stadio Atatürk di Istanbul (L'Interista)

Nerazzurri inarrestabili: già in Champions e in forma per il City. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

La selezione, riporta La Repubblica, ha premiato i tifosi di lunga data essendo stata operata secondo un criterio di anzianità che ha avvantaggiato chi è abbonato al Meazza da più anni e chi fa parte di un Inter Club riconosciuto da un periodo più lungo. (Fcinternews.it)

"Siamo felici di confermarti che risulti tra i tifosi più fedeli che riceveranno quindi un codice per acquistare un biglietto", si legge nella mail. Il codice sarà inviato nella giornata di lunedì 29 maggio agli abbonati e di martedì 30 maggio ai soci degli Inter Club e si dovrà entrare nel sito dell'Uefa per procedere all'acquisto. (AGI - Agenzia Italia)

Grazie Inter, da oggi comincia la lunga festa che ci accompagnerà nell’ultima avventura stagionale e comunque vada dovrà proseguire anche dopo il ritorno dei nostri campioni da Istanbul!! Il giorno dopo la grande vittoria sull’Atalanta, la Curva Nord interista ha così messo in risalto gli onori del club, facendo un quadro della stagione passata con non poche aspettative per la finale a Istanbul. (Spazio Inter)

"Essere eletto presidente del Senato l'emozione più grande di quando l'Inter ha vinto la Champions League? Beh, diciamo che l'emozione è tanta ma non così tanta..." , aveva detto ridendo Ignazio La Russa (ilGiornale.it)