Ibrahimovic: ‘Diventa complicato fare un confronto con i grandi del passato’

Ibrahimovic: ‘Diventa complicato fare un confronto con i grandi del passato’
Pianeta Milan SPORT

Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ritiene che non sia rilevante fare dei paragoni con i grandi campioni del passato: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'France Football', intervista che uscirà in maniera integrale domani, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del confronto con i grandi campioni del passato.

"Non credo sia rilevante il confronto con loro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Pallone d'Oro non è un'ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui. I paragoni con i più grandi, la Champions e il Pallone d'Oro: lo svedese dice tutto senza scrupoli, come sempre. (Yahoo Eurosport IT)

Appena due giornate di campionato e la Lazio di Maurizio spadroneggia in tante classifiche di rendimento. E probabilmente anche superarsi, perché il Milan di Pioli rappresenta già un gran bel banco di prova per il Sarri laziale (ilmessaggero.it)

La politica divide le persone. Ibrahimovic è tornato sulla polemica di qualche mesa fa con LeBron James, stella NBA. (Pianeta Milan)

Serie A Milan Zlatan Ibrahimovic: "Mi manca il Pallone d'Oro? Sono io che manco a lui"

La nostra esclusiva al giornalista che ha intervistato Franck Kessie: le sue impressioni sul rinnovo No è il contrario, sono io che manco a lui". (Pianeta Milan)

"Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro (Ronaldo e Messi, ndr). Questo l'estratto dell'intervista che uscirà domani. (Pianeta Milan)

Le “quote” alla Ibra non sono certo mancate: Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a, settimanale francese – che sovrintende al Pallone d’oro - in edicola oggi. France Football, settimanale francese – che sovrintende al Pallone d’oro - in edicola oggi. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr