Ibrahimovic: ‘Diventa complicato fare un confronto con i grandi del passato’

Pianeta Milan SPORT

Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ritiene che non sia rilevante fare dei paragoni con i grandi campioni del passato: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'France Football', intervista che uscirà in maniera integrale domani, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del confronto con i grandi campioni del passato.

"Non credo sia rilevante il confronto con loro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Lo svedese aveva "consigliato" al giocatore dei Los Angeles Lakers di non parlare di politica. La politica divide le persone. (Pianeta Milan)

Appena due giornate di campionato e la Lazio di Maurizio spadroneggia in tante classifiche di rendimento. E probabilmente anche superarsi, perché il Milan di Pioli rappresenta già un gran bel banco di prova per il Sarri laziale (ilmessaggero.it)

"Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro (Ronaldo e Messi, ndr). Questo l'estratto dell'intervista che uscirà domani. (Pianeta Milan)

Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dopo un’estate passata tra fisioterapia, allenamenti personalizzati e tanta voglia di ripartire. (MilanLive.it)

Dopo quasi quattro mesi di stop Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. Lo svedese, che negli ultimi giorni si è allenato, e bene, in gruppo, scalpita per esserci già in Milan-Lazio di domani pomeriggio alle 18:00. (Milan News)

In fondo, penso di essere il migliore al mondo.». PALLONE D’ORO – «Se mi manca il Pallone d’Oro? CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Milan News 24)