Alfa Romeo, due novità al Salone di Ginevra 2022

Alfa Romeo, due novità al Salone di Ginevra 2022
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando Jean Philippe Imparato illustrerà le prossime mosse del brand, avremo un quadro più chiaro su cosa aspettarsi dal futuro di Alfa Romeo e sopratutto il nome che il marchio italiano avrà scelto per il terzo modello a ruote alte

Il Salone dell’Auto di Ginevra 2022 potrebbe avere tra le sue protagoniste assolute Alfa Romeo.

Il marchio del Biscione starebbe infatti preparando due novità da far debuttare proprio alla prossima edizione del GIMS, con il brand del gruppo Stellantis pronto a prendersi la scena al Palexpo. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sportività di questo SUV è la qualità che i clienti sembrano apprezzare maggiormente di Stelvio, assieme all’emozione di guida e alle massime performance. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: ufficiale la presentazione del SUV a febbraio 2022. Alfa Romeo E-SUV potrebbe essere uno dei due nuovi modelli che la casa del Biscione lancerà nei prossimi anni sul mercato secondo le ultime voci. (ClubAlfa.it)

Nei prossimi anni, dopo il 2024-2025 partirà la rivoluzione elettrica del marchio Alfa Romeo. Quello della splendida Alfa Romeo GT, superba sportiva che ha dominato la scena nelle gare per vetture a ruote coperte ad inizio anni ’70. (Motori News)

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: esteso il blocco della produzione

Gruppo Stellantis in accelerazione sul fronte promozioni di settembre: Alfa Romeo business più che mai attiva. Alfa Romeo business: Stelvio il leasing. La Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190 CV, allestimento Business Q4, parte da un listino di € 58.700, ha un prezzo promo di € 46.490,4. (ClubAlfa.it)

Questi elementi si notano in modo particolare analizzando le vendite di Alfa Romeo in Europa. I numeri di vendita dei modelli Alfa Romeo confermano il momento difficile del marchio. (ClubAlfa.it)

Continuano i problemi con le forniture di semiconduttori per lo stabilimento di Cassino, sede di produzione delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Resta sul tavolo, però, l’ipotesi che lo stop produttivi per i modelli Alfa Romeo venga esteso di alcuni giorni (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr