Alfa Romeo, due novità al Salone di Ginevra 2022

Quando Jean Philippe Imparato illustrerà le prossime mosse del brand, avremo un quadro più chiaro su cosa aspettarsi dal futuro di Alfa Romeo e sopratutto il nome che il marchio italiano avrà scelto per il terzo modello a ruote alte

Il Salone dell’Auto di Ginevra 2022 potrebbe avere tra le sue protagoniste assolute Alfa Romeo.

Il marchio del Biscione starebbe infatti preparando due novità da far debuttare proprio alla prossima edizione del GIMS, con il brand del gruppo Stellantis pronto a prendersi la scena al Palexpo. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfa Romeo Stelvio, circa 1 automobilista italiano su 2 lo sceglie nel segmento D-SUV. Alfa Romeo Stelvio: ottimi risultati raggiunti ad agosto dal primo SUV del Biscione. (ClubAlfa.it)

Un modello che continua quindi a dire la sua, e che suscita continuo interesse nella clientela: secondo quanto riportato dalla stessa Alfa Romeo, circa un italiano su due desideroso di guidare un modello di segmento D-SUV con motore termico sceglie Stelvio. (FormulaPassion.it)

Come questa Alfa Romeo GTS. Nonostante le acque in cui naviga oggi Alfa Romeo non siano le più interessanti del pianeta, il marchio del Biscione continua a stuzzicare la fantasia degli appassionati che non l’hanno mai rinnegata. (ClubAlfa.it)

Sempre nello stesso segmento e con la stessa piattaforma Alfa Romeo potrebbe proporre un altro veicolo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo business: Stelvio il leasing. La Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190 CV, allestimento Business Q4, parte da un listino di € 58.700, ha un prezzo promo di € 46.490,4. Alfa Giulia noleggio-leasing. L’offerta di noleggio è riferita a Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel 190 CV Business AT8. (ClubAlfa.it)

Nel complesso il taglio generale appare particolarmente spigoloso con un frontale imponente dominato dall’iconico Scudetto Alfa Romeo e dai fanali circolari con elemento orizzontale al centro Come questa Alfa Romeo GTS. (Automoto.it)