DOOM Eternal senza SnapMap ma con DLC aggiuntivi per la Campagna

Non più contenuti costruiti da utenti ma prodotti direttamente da id Software per DOOM Eternal (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marty Stratton, di id Software, ha svelato che la demo mostrata alla QuakeCon di Doom Eternal girava su un pc di fascia altissima (PC-Gaming.it)

Dopo aver confermato l'arrivo di DOOM Eternal su Nintendo Switch , id Software ha dichiarato che il gioco punta ad uscire sulla console ibrida in contemporanea con le altre versioni. Il frame rate sarà fissato di nuovo a 30fps come visto nel precedente capitolo. (Everyeye Videogiochi)

Parliamo del motore grafico di Doom Eternal. (Eurogamer.it)

Nessun piano, almeno al momento, per riproporre l'editor SnapMap visto nel predecessore. Durante una sessione di Q&A ospitata al QuakeCon 2018 , id Software ha confermato che DOOM Eternal includerà il multiplayer competitivo, proponendo per l'occasione una componente PvP inedita. (Everyeye Videogiochi)

DOOM Eternal uscirà lo stesso giorno delle altre versioni su Switch, ma da parte di Panic Button e a 30 fps (Multiplayer.it)

Immaginiamo, quindi,… (IGN Italia)