Sei nuovi treni settimanali sulla rotta delle Alpi

Sei nuovi treni settimanali sulla rotta delle Alpi
Ferrovie.info ECONOMIA

Per ogni località sono stati aggiunti al programma tre nuovi orari di partenza.

Pertanto la frequenza aumenta a undici viaggi di andata e ritorno a settimana, il che significa che vengono offerti un totale di 22 viaggi settimanali

A partire dallo scorso 26 maggio sono serviti più treni sulla tratta tra Kaldenkirchen (Germania) e Domodossola (Italia).

(Ferrovie.info)

Su altri giornali

Tornando al convoglio, una foto l'abbiamo vista ieri, con la locomotiva a vapore titolare del convoglio Moltissime sono le iniziative spontanee che si stanno affiancando a quelle promosse dal Comitato, a testimonianza di cosa significhi Dante per il Paese. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Guasto tra Roma Termini e Roma Tiburtina, caos e ritardi monstre. Caos da questo pomeriggio sulla Roma - Firenze. Treno direttamente coinvolto con un maggior tempo di percorrenza di 240 minuti:. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Mobilità ferroviaria del futuro in Italia, i progetti e i tempi. Una sintesi della mobilità ferroviaria futura in Italia. Inoltre, ci sarà un miglioramento delle prestazioni per consentire il transito dei treni merci, in particolare per il porto di Gioia Tauro. (Ferrovie.info)

Ecco l'Eurocity da Vienna a Trieste via Lubiana

Con la borsa di Toronto ancora aperta, Bombardier è al momento stabile a 1,040 dollari canadesi dopo l'ultima chiusura a 0,985. Positive anche PKP che a Varsavia chiude a 21,40 zloty con +0,20 (+0,94%) e Salcef che a Milano finisce a 13,30 euro con +0,10 (+0,76%). (Ferrovie.info)

Si tratta dell'Eurocity 151 che partirà da Vienna alle ore 7:58 e arriverà a Trieste alle 16:52 fermando tra l'altro appunto a Graz, Maribor e Lubljana. I convogli saranno ovviamente realizzati dalle ferrovie austriache ÖBB (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr