Mourinho: "Che emozione allenare la Roma. E i Friedkin mi piacciono"

Mourinho: Che emozione allenare la Roma. E i Friedkin mi piacciono
La Gazzetta dello Sport SPORT

E, infine: "Non sono un uomo di un solo club, sono un uomo di molti club

Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura romana, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera.

Il manager di calcio vecchio stile con molto potere nel club, penso che sia scomparso".

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin.

Una vita di sport — Dal Tottenham, che gli è dispiaciuto lasciare perché avrebbe potuto vincere un trofeo, al legame con Kane, che gli è piaciuto molto allenare, Mourinho si racconta anche così: "Sono un uomo molto complicato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "La Juve farebbe bene a prendere Dzeko, lui è ancora un gran centravanti e per un anno può ancora far bene. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Uno come Dzeko lo prenderei alla Juve, lo prendi a zero e paghi solo l'ingaggio. (ForzaRoma.info)

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni. Il centrocampista del Lipsia piace da tempo al tecnico giallorosso Mourinho e potrebbe lasciare la Germania, visto il contratto in scadenza a giugno del 2022. (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho:"Sono emozionato. Ottimo rapporto con i Friedkin" | Udinese Blog

Da non trascurare la voglia di Rui Patricio Il casting per la porta, infatti, si è ristretto e ha fatto uscire (pardon, entrare) in porta Rui Patricio . (ForzaRoma.info)

Impiego tante ore per organizzare il tutto perché c’è molto lavoro da fare" Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr